L’Hellas Verona sfortunato ad Amburgo, ma Mandorlini esalta i suoi

Un bel Verona cede in zona Cesarini, in trasferta, contro i quotati rivali dell’Amburgo, dopo essere stato a lungo in vantaggio per effetto della rete di Bosko Jankovic. Mandorlini ha tratto comunque impressioni positive dopo una prestazione gagliarda da parte della propria squadra, capace, per lunghi tratti del match, di tenere testa ad avversari più avanti nella preparazione.

Un buon viatico in vista dell’inizio di stagione che prenderà il via tra tre settimane. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Verona. ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sconfitta per 2-1 subita ad Amburgo: “Dispiace perdere, è stata una partita vera e siamo stati a lungo in vantaggio. C’era tanto pubblico, loro iniziano presto mentre noi abbiamo ancora tempo per preparare l’esordio. Abbiamo fatto degli errori, ma è stata una partita vera che ci servirà e siamo contenti anche se c’è rammarico per il ko”.

Poi il tecnico ha tessuto gli elogi del bomber Pazzini, che ha mostrato carisma e personalità”: “Non è secondo a nessuno, è un giocatore importante e sta crescendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed