Juventus, Morata manda a quel paese Allegri, Chiellini si infortuna.

Brutto episodio intorno al settantacinquesimo minuto della gara amichevole tra Juventus e Lechia Danzica. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri sarebbe stato mandato a “quel paese” da Alvaro Morata, che non avrebbe gradito la sostituzione a un quarto d’ora dal termine della gara.

L’ex attaccante del Real Madrid, incomprensibilmente nervoso per tutto l’andamento della gara, avrebbe avuto un duro alterco con l’allenatore livornese, al quale ha manifestato chiaramente il proprio dissenso per la scelta tecnica.

Un episodio che sicuramente farà discutere, anche perchè si ignorano i motivi per il quale, il giocatore è apparso molto contrariato per tutto l’evolversi della gara.

Intanto una brutta tegola arriva dall’infermeria, poichè il difensore centrale Chiellini ha rimediato un infortunio muscolare, a pochi minuti dall’inizio dell’amichevole. Domani saranno eseguiti gli accertamenti per diagnosticare il guaio che affligge il difensore bianconero. Per la cronaca la Juventus ha battuto il Lechia per 2-1 con reti di Pogba nella prima frazione e di Mandzukic in zona Cesarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed