Marrone: “A Carpi per dimostrare il mio valore”

Luca Marrone, il centrocampista centrale 25enne arrivato in prestito al Carpi dalla Juventus, ha commentato la sua prima gara con la maglia della squadra emiliana, nel sito ufficiale del Carpi: “Sono contento di essere tornato in campo. Sappiamo che queste partite ci servono più che altro come test, le gare vere verranno col campionato”.

Poi ha parlato dei suoi buoni propositi per il futuro con la squadra emiliana, a caccia di una salvezza che sarebbe un ulteriore passo nella storia: “Il mio obiettivo è quello di dare una mano a questi ragazzi che l’anno scorso hanno fatto qualcosa di incredibile. Possiamo migliorare tanto, lo sappiamo e ci impegneremo per questo. Vengo qui per riscattarmi, per dimostrare le mie qualità e far vedere che l’anno scorso è stata solo una questione di sfortuna visti gli infortuni che mi hanno impedito di scendere in campo”.

Il giocatore si è detto contento di essere approdato al Carpi considerata “la piazza giusta per ripartire, una società giovane che ha tanta voglia ed entusiasmo come me”.

Luca Marrone troverà collocazione come collante tra il reparto difensivo e la metà campo. “Sono a completa disposizione del mister, mi proverà a centrocampo, ma posso dare una mano anche in difesa come ho fatto in passato nella Juve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed