Juventus scatenata, vuole anche Felipe Anderson

Dopo avere incassato i 40 milioni (compresi bonus) dalla cessione di Vidal, la Juventus si è scatenata a caccia di difensori e centrocampisti per rendere la rosa di Massimiliano Allegri sempre più competitiva, e in grado di ripetere la straordinaria annata che ha portato al successo in Coppa Italia e in campionato, oltre che alla finale di Champions.

Insieme a Gotze, adesso il sogno di Paratici e Marotta è il fuoriclasse brasiliano della Lazio, Felipe Anderson. Il talento verdeoro è sicuramente uno dei giocatori di maggior talento del campionato italiano, definitivamente esploso nella scorsa stagione.

La Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto di Lotito un’offerta da 25 milioni di euro più il cartellino di Mauricio Isla, per portare a Torino, il talento di Felipe. Un’offerta che probabilmente non scalderà più di tanto il presidente biancoceleste, disposto a far partire il giocatore solo per 40 milioni cash. Ma c’è da giurarci che la Juventus, proverà ad alzare l’offerta nei prossimi giorni.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SULLA LAZIO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed