Napoli, arriva Reina, si punta forte su Darmian

 

Dopo aver chiuso positivamente la trattativa per Valdifiori, il Napoli punta a testa bassa verso altri due obiettivi di mercato. Si tratta di due giocatori italiani, coerentemente con la scelta di De Laurentiis di investire solo in giocatori nostrani.

I due nomi sono Riccardo Saponara e l’ultimo arrivato fra gli obettivi, Matteo Darmian. Darmian, è il terzino destro che farebbe al caso di Sarri e che si incastonerebbe alla perfezione nei suoi schemi di gioco. Rapido e bravo nei traversoni, Darmian è cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni, attirando l’attenzione di club blasonati come Juventus e Bayern Monaco.

Il Torino chiede 15 milioni di euro per lasciar partire l’esterno, e il Napoli sembra molto deciso a concludere l’affare entro giugno magari inserendo nell’accordo l’attaccante Duvan Zapata che alletta molto Giampiero Ventura.

Intanto De Laurentiis in conferenza stampa ha annunciato l’arrivo di Pepe Reina, il portiere che torna a Napoli dopo l’esperienza al Bayern Monaco. Per lui pronto un triennale che sottoscriverà dopo le visite mediche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed