Catania, Calaiò se non rinnova torna in serie A

Emanuele Calaiò sta ancora sfogliando la margherita in attesa di capire quale sarà il proprio futuro. A fine stagione aveva dichiarato in modo risoluto il proprio attaccamento al progetto etneo. Adesso sembra davvero essere trascorso un secolo da quelle dichiarazioni.

Il Catania continua a nicchiare sulla possibilità di un rinnovo contrattuale per il bomber siciliano, e adesso il giocatore si starebbe guardando attorno. Non mancano di certo le pretendenti per il cannoniere che lo scorso anno ha messo a segno 14 reti con la maglia rossazzurra.

Si attende il ritorno di Pablo Cosentino dall’Argentina per capire quale futuro lo attenderà, e intanto l’Atalanta e il Chievo Verona rimangono alla finestra pronte a sferrare l’attacco decisivo per accaparrarsi Emanuele Calaiò.

Intanto anche il difensore Del Prete, dopo la ottima stagione, sarebbe entrato nelle mire dell’Atalanta. I tifosi catanesi restano ancora in attesa di capire quale mercato in entrata intenderà proporre l’a.d. Pablo Cosentino, nonostante tutto, ancora l’ago della bilancia delle sorti del Catania. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed