Cagliari, passi in avanti per Storari e Melchiorri

Il d.s del Cagliari, Capozucca, sempre in fermento, sta lavorando alacremente sul piano dei nuovi innesti e delle cessioni. Nelle ultime ore l’Empoli è piombato con forza sul centrale difensivo Ceppitelli arrivando a proporre 3.5 milioni per ottenere il calciatore a titolo definitivo.

In entrata importanti passi in avanti del club sardo per ottenere l’esperto portiere della Juventus, Marco Storari, che arriverebbe praticamente a costo zero, vista l’età non più verde. C’è ancora da limare una sostanziale differenza tra le pretese del portiere e l’offerta del club di Giulini.

Nelle ultime ore clamoroso sorpasso al Carpi per la punta Federico Melchiorri, uno degli attaccanti più prolifici della scorsa stagione del campionato cadetto. Il Carpi, che aveva già raggiunto l’accordo con il Pescara per una cessione a titolo definitivo sulla base di due milioni di euro, adesso potrebbe venire beffato in extremis dalla squadra sarda, che potrebbe mettere sul piatto del club abbruzzese un’offerta più allettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed