Milan, Ibrahimovic e Rajola volano a Doha per convincere Nasser

Mino Rajola e Zlatan Ibrahimovic hanno già preso le valigie per volare a Doha, dove sono attesi ad un faccia a faccia decisivo per il futuro di Ibra, con Nasser, il presidente del Paris Saint Germain.

L’obiettivo di Rajola è persuadere il patron del club parigino a lasciar partire il proprio assistito per trasferirsi al Milan, forte di un accordo economico già raggiunto con il club rossonero e della voglia dell’attaccante svedese di finire la propria carriera a Milano, la città che calcisticamente gli ha regalato le più belle emozioni professionali.

Un incontro che deciderà le sorti di Ibrahimovic, che potrebbe fare ritorno in Europa con il sorriso e la maglia rossonera cucita addosso. Non sarà facile la missione di Rajola, ma le sue grandi doti di comunicatore potrebbero fare breccia anche su Nasser, vecchio estimatore di Ibrahimovic. Intanto sono attesi aggiornamenti anche sul fronte Martinez, che in settimana potrebbe sostenere in Cile le visite mediche di rito, prima della firma con il club rossonero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed