Juventus, tutti pazzi per Daniele Rugani

Da un paio di settimane la Juventus è bersagliata da pressanti richieste per il giovane difensore dell’Empoli, Daniele Rugani, acquistato a titolo definitivo dall’Empoli. Negli ultimi giorni Arsenal e Napoli si sono aggiunti a Genoa e Sampdoria tra le pretendenti in fila per il difensore di Lucca, autentica promessa del calcio italiano.

La Juventus lo attende a luglio al ritiro di Vinovo, ma guarda con occhio interessato le evoluzioni di mercato relative a Rugani, anche perchè negli ultimi giorni l’Arsenal ha alzato i colpi arrivando a proporre anche 18 milioni di euro per entrare in possesso del cartellino del giocatore a titolo definitivo. Sarri, ha posto  Rugani in cima alla lista della spesa a De Laurentiis, ed è probabile che si possa scatenare un’asta per mettere le mani sul difensore azzurro.

Alla sua prima stagione nella massima serie, Rugani, classe ’94, ha totalizzato 39 presenze con la maglia dell’Empoli, mettendosi in mostra per classe e carisma, qualità che rendono il difensore toscano un predestinato a diventare un top player.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed