Cuadrado vorrebbe l’Italia, ma il Chelsea frena

La telenovela sul futuro di Juan Guillherme Cuadrado, è destinata a scrivere ancora molti capitoli nella prossima estate. Il giocatore vanta ancora molte pretendenti in Italia, che farebbero carte false per il prestito del giocatore.

La settimana scorsa, Mourinho in una sua dichiarazione alla stampa aveva ribadito l’incedibilità del giocatore, sensazione ribadita anche da Abramovich, che crede molto nelle qualità di Cuadrado e vorrebbe valutarlo ancora per un’altra stagione.

Roma, Inter e Juventus avrebbero effettuato sondaggi per arrivare all’estroso giocatore colombiano, confortate dalla scarsa considerazione della quale godrebbe il giocatore da parte di Mourinho, che nella scorsa stagione lo relegò ai margini della squadra dopo 7 presenze anonime con la maglia dei blues. L’Inter si sarebbe mossa per prima, contattando la dirigenza del Chelsea e contando su un trattamento di riguardo da parte del sempre amato Mourinho.

E’ probabile che il giocatore possa tornare al centro del progetto tecnico del “number one”, ma qualora non dovesse convincere ancora, potrebbe essere ceduto a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed