Coppa America: Solo 0-0 tra Messico e Bolivia

Il secondo match della Coppa America tra Messico e Bolivìa non regala emozioni e termina con un grigio pareggio a reti bianche, che fa felici solo i tifosi cileni, adesso in testa al girone dopo la prima giornata grazie al successo di ieri sull’Ecuador.

A Viña del Mar comincia bene il Messico con Medina che sfiora la rete in apertura di gara, ma l’occasione più ghiotta capita sui piedi del boliviano Pedriel, la cui conclusione sfortunata si stampa sul palo interno.

Il Messico non affonda i colpi, nonostante il maggior tasso tecnico rispetto agli avversari. Un traversone di Aldrete non viene sfruttato dalle punte messicane, mentre è il boliviano Campos che in chiusura di primo tempo costringe il portiere Corona ad un intervento prodigioso.

Il Messico si fa preferire nella ripresa e sfiora il vantaggio con due conclusioni insidiose di Jesus Corona e Jimenez. L’ultima occasione prima del triplice fischio capita sui piedi di Vuoso che spreca malamente. Delude l’atteso Messico, per la Bolivia un prezioso pari.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed