Il Bologna riparte da Delio Rossi

Le schiarite sul futuro della panchina del Bologna c’erano già state subito dopo i festeggiamenti per la serie A, quando il direttore sportivo, Pantaleo Corvino, aveva confermato il tecnico della promozione, Delio Rossi, ancora alla guida della squadra felsinea.

Adesso è fondamentale mettere insieme i tasselli di un buon mosaico per garantirsi la permanenza nella massima serie. Corvino eredita una situazione assai ingarbugliata in tal senso. Ben 13 elementi della rosa del Bologna, sono in scadenza di contratto mentre per altri 7 occorrerà trattare per il rinnovo dei prestiti.

Probabili i rinnovi per Matuzalem e Gastaldello, mentre difficili le conferme per Pazienza, Perez e Cesarini. Controversa la situazione che riguarda Sansone, in prestito dalla Sampdoria con diritto di riscatto a favore dei bolognesi, mentre lasceranno Bologna, Cacia e Acquafresca. In entrata possibili colpi in attacco, con Defrel in pole, mentre per la difesa è possibile l’arrivo di Rugani in prestito dalla Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed