Clamoroso rifiuto di Montella a De Laurentiis

L’edizione odierna del quotidiano “Roma” avrebbe rivelato l’indiscrezione secondo la quale, Vincenzo Montella, mercoledi mattina avrebbe rifiutato l’offerta di diventare il nuovo tecnico del Napoli.

L’ex allenatore della Fiorentina avrebbe risposto picche alla proposta di Aurelio De Laurentiis di un quadriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Una proposta allettante, che se fosse stata accettata da Montella avrebbe mandato a monte l’accordo verbale fra la squadra partenopea e Maurizio Sarri.

Secondo lo stesso quotidiano, Andrea Della Valle sarebbe stato disponibile a rinunciare alla clausola di rescissione per liberare Vincenzo Montella, favorendo l’operazione dell’amico De Laurentiis, al quale la famiglia Della Valle è legata da ottimi rapporti, anche professionali.

Il tecnico napoletano avrebbe declinato l’offerta per evitare strumentalizzazioni sul proprio addio alla Fiorentina, rifiutandosi di alimentare le voci su presunti accordi sottobanco con la squadra di De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed