Cagliari: Capozucca a Milano per prendere Puscas

Intervenuto ai microfoni di Fc Internews, il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato del mercato della formazione rossoblu, smentendo categoricamente le voci riguardanti Radja Nainggolan, che molti operatori di mercato danno vicino all’Inter: “Smentisco categoricamente che l’Inter ci abbia chiesto il giocatore, è una notizia priva di fondamento”.

Poi ha rivelato di avere incontrato l’Inter nelle ultime ore per parlare del giovane George Puscas, che nelle ultime ore si sarebbe avvicinato al Cagliari di Giulini: “È vero che ho incontrato l’Inter, ma per alcuni giovani che ci piacerebbe avere in rosa nella prossima stagione. Uno di questi è Puscas, un mio pallino che inseguivo già quando lavoravo al Genoa”.

George Puscas, classe ’96, è un attaccante eclettico, capace di giocare come punta centrale, ma anche di svariare su tutto il fronte offensivo. Cresciuto nella formazione rumena del Liberty Oradea, che lo ha ceduto in prestito all’Inter, ha subito messo a segno ben 11 reti con la primavera dell’Inter, inducendo la dirigenza nerazzurra a riscattare per intero il giovane attaccante per 600 mila euro.

Con la prima squadra, Puscas, ha inanellato 4 presenze diventando un’ottima risorsa per la squadra di Mancini come alternativa agli attaccanti titolari. Il Cagliari sarebbe molto interessata ad averlo in prestito per la prossima stagione nel campionato cadetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed