L’Arsenal mette sul piatto 40 milioni di euro per Higuain

higuain

L’Arsenal piomba su Gonzalo Higuain. Nei giorni scorsi si sono fatti più fitti i contratti fra i dirigenti dei Gunners e il manager del Pipita, Nicolas Higuain. La formazione inglese avrebbe messo sul piatto di De Laurentiis ben 40 milioni di euro per aggiudicarsi il forte attaccante argentino. Una cifra che non soddisferebbe le pretese del presidente azzurro, disposto a lasciar partire il giocatore per una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro.

Il calciatore, che nelle due stagioni con la maglia partenopea ha messo a segno ben 53 reti in 104 presenze fra campionato e coppe, sarebbe ben disposto a trasferirsi a Londra, dopo la partenza di Rafa Benitez, molto legato al giocatore.

Higuain non vivrebbe più in sintonia con l’ambiente partenopeo, soprattutto dopo l’aggressione subita all’esterno dello stadio al termine della gara persa contro la Lazio, e si starebbe guardando attorno per valutare nuove opportunità professionali. Negli scorsi giorni l’attaccante è stato accostato alla Juventus, come sostituto ideale di Tevez, qualora l’Apache decidesse di cambiare aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!