La Juventus è atterrata a Berlino, fra poco la conferenza

La Juventus è atterrata da poco a Berlino. L’ultimo viaggio prima della storica sfida contro il Barcellona, in una delle più attese finali degli ultimi 10 anni. Partita dall’aeroporto di Caselle intorno alle 12,00 la carovana bianconera è stata accompagnata da migliaia di tifosi al seguito prima di imbarcarsi nel volo con destinazione verso la Germanaia.

La Juventus è partita con bagagli, materiale tecnico, sogni e tanta voglia di tornare con la coppa dalle grandi orecchie al proprio seguito.

Ad attendere la comitiva bianconera tanti sostenitori anche nei pressi dell’Hotel di Berlino, dove la squadra alloggerà. Nel pomeriggio è previsto un allenamento per saggiare le condizioni del terreno di gioco.

Prima dell’imbarco, Giorgio Chiellini, uno dei grandi assenti della sfida epica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “Mi sono reso subito conto dell’entità dell’infortunio, ho sperato di sbagliarmi, o recuperare a tempo di record, ma non è stato possibile. La Juventus è composta da uomini e giocatori straordinari, sono sicuro che i miei compagni lotteranno in campo come mai prima per conquistare questo sogno. Vincere è l’unica cosa che conta, fino alla fine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed