Il Cagliari vira su Marino. E’ braccio di ferro con il Catania

Dopo aver appreso della decisione di Maurizio Sarri di declinare l’offerta del Cagliari, il club di Giulini ha spostato il proprio obiettivo guardando al mercato degli allenatori di serie B.

Fra questi, non v’è dubbio, che uno dei tecnici che ha espresso il miglior calcio è stato Pasquale Marino, attuale tecnico del Vicenza appena eliminato nelle semifinali dei play off.

Pasquale Marino è stato contattato in queste ore dal club di Giulini, per sondare il terreno sul proprio futuro . Il tecnico negli scorsi giorni, è stato fatto oggetto di attenzioni pressanti da parte del Catania, club dove Marino ha allenato nei suoi anni migliori.

Si profila un braccio di ferro tra la società sarda e quella etnea per assicurarsi le prestazioni del tecnico siciliano. E’ certo che Pasquale Marino lascerà Vicenza a breve. Se saltasse Marino, il Cagliari è pronto a sferrare l’attacco a Delio Rossi, attuale tecnico del Bologna, pronto a lasciare la panchina felsinea qualora il Bologna non riuscisse ad acciuffare l’ultimo treno per andare in serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed