Con un tweet pubblicato sul social network, Lukas Podolski si sarebbe congedato dai tifosi dell’Inter, dopo soli cinque mesi trascorsi in maglia nerazzurra. Una presenza che di certo non lascerà un segno indelebile nel cuore nerazzurro, per lo scarso rendimento dell’attaccante tedesco, ben al di sotto di ogni più pessimistica previsione.

“Arrivederci Interisti !! Grazie mille…” avrebbe scritto Podolski sul proprio profilo twitter, annunciando di avere le valigie pronte per tornare all’Arsenal, squadra che ne detiene il cartellino e dalla quale probabilmente partirà per una nuova avventura altrove.

Con una rete in 16 presenze totali, Lukas Podolski ha vissuto l’ennesima stagione fallimentare della propria carriera, dopo le tre recenti stagioni con i Gunners dove il giocatore ha totalizzato 19 reti in 60 gare. Per il trentenne tedesco adesso potrebbero spalancarsi le porte di un ritorno in Bundesliga.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.