Zamparini shock: “Sono stanco, vendo il Palermo”

In una intervista rilasciata a Live Sicilia Sport il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha rilasciato una dichiarazione shock nella quale avrebbe manifestato l’intenzione di vendere il Palermo, dopo la delusione patita per la mancata concessione dell’autorizzazione per la costruzione di un centro sportivo a Carini per problemi burocratici.

Zamparini ha rilasciato una dichiarazione al sito TuttoPalermo.net dove spiega le ragioni della sua posizione: “Non ho un’età per programmare il futuro. L’unica programmazione che farò da adesso in avanti è lasciare il Palermo, che ho già messo sul mercato. Incaricherò ufficialmente un’agenzia per trovare in Italia o nel mondo chi è interessato al Palermo e se c’è qualcuno interessato io mi farò volentieri da parte”.

Maurizio Zamparini poi ha rincarato la dose attaccando i cavilli burocratici del nostro paese che impediscono la realizzazione di progetti positivi come la costruzione del prezioso centro sportivo: “Mi sono stancato della burocrazia. Non intendo più essere il presidente del Palermo, compio 74 anni il 9 giugno e in occasione del mio compleanno confermerò di essere alla ricerca di nuovi proprietari per il Palermo. Ci penseranno loro sia al centro sportivo che allo stadio, se lo vorranno fare. Il Palermo ha un suo valore, al di là di stadio e centro sportivo, che sarebbero comunque opere sociali. Da noi la burocrazia crea queste difficoltà, non c’è nemmeno una responsabilità diretta della politica. È la nostra Italietta e io sono stufo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed