Il Chievo prolunga il contratto a Maran

Una stretta di mano ha suggellato l’accordo che prolungherà, per altri tre anni, il rapporto tra Chievo e Rolando Maran. Premiata la cavalcata trionfale verso una salvezza conquistata anticipatamente, dopo un avvio di campionato problematico sotto la gestione di Corini, il presidente clivense, Campedelli si è dichiarato soddisfatto per l’accordo raggiunto.

“Sono molto felice di annunciare che mister Rolando Maran e il suo staff hanno rinnovato per i prossimi anni. Felici di continuare con Maran quello che abbiamo iniziato” – ha annunciato Campedelli in una conferenza stampa congiunta con Maran e il direttore sportivo Nember  – Per quanto mi riguarda questo accordo è figlio di 8 anni fa. All’epoca forse non c’erano i presupposti per iniziare insieme. Le nostre strade dovevano rincontrarsi,sono sempre stato convinto di questo. Con Maran firmiamo un accordo di tre anni con opzione di altri due. Questo è un connubio tra le sue capacità e le nostre. Obiettivi futuri? L’obiettivo rimane sempre e solo la salvezza. Se fosse un campionato come quest’anno ci metterei la firma”.

Anche Maran, alla stampa, non ha voluto fare mancare il proprio contributo, manifestando pubblicamente il ringraziamento per il riconoscimento del proprio operato: “Ringrazio il presidente per l’opportunità che mi dà di dare continuità a un percorso iniziato insieme. Per me è un orgoglio e il fatto che il Presidente mi dia questa opportunità, è una gratificazione dal punto di vista morale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed