L’Empoli chiede contropartite per “liberare” Sarri

L’Empoli fa la voce grossa e si tiene stretto il tecnico dei miracoli, Maurizio Sarri, ponendo dei paletti per l’eventuale addio all’allenatore toscano. Secondo quanto pubblicato dal quotidiano La Nazione, l’Empoli avrebbe chiesto contropartite tecniche o in alternativa economiche per “liberare” il tecnico.

Negli ultimi giorni la Fiorentina è sembrata la formazione maggiormente interessata al tecnico dell’Empoli, e per lasciare libero il tecnico, l’Empoli avrebbe chiesto alla Fiorentina l’intero cartellino di Vecino, giocatore di proprietà viola in prestito all’Empoli.

Un sacrificio che la società viola sarebbe disposta a fare qualora Montella, come appare ormai scontato, comunicherà a fine campionato la volontà di proseguire altrove la propria carriera.

Maurizio Sarri, che si è dichiarato lusingato dall’interesse di grandi club italiani, osserva con interesse l’evolversi della trattativa ma non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito.

Il nome del tecnico toscano è stato accostato negli scorsi giorni, oltre che al club viola, anche a Milan, Napoli e Sampdoria. L’interesse dei partenopei e dei rossoneri sembra essere scemato nelle ultime ore, rimane invece in cima alla lista dei desiderata dei Della Valle il nome di Sarri, per non farsi trovare impreparati nel caso di partenza di Montella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed