Juventus, Sami Khedira è tuo. A breve l’ufficialità

Il sito del noto opinionista di mercato Alfredo Pedullà darebbe ormai come raggiunto l’accordo tra la Juventus e Sami Khedira. Il giocatore avvicinato nelle scorse ore dallo Shalke 04, aveva fatto richiesta di un ingaggio da 5 milioni di euro (lo stesso che percepisce a Madrid) per accordarsi col club tedesco.

Ma a quanto pare nelle ultime ore avrebbe ridimensionato le pretese, pareggiando l’offerta iniziale della Juventus, disposta a scucire “solo” 4 milioni di euro nell’ambito di un contratto triennale per portare il forte centrocampista a Torino.

Sami Khedira sarebbe, dunque, vicinissimo a raggiungere l’accordo con la Juventus, adesso si attende solo il vertice di martedi con Marotta e Paratici per mettere nero su bianco.

Dunque, entra pienamente nel vivo il mercato bianconero che, dopo l’acquisto di Dybala, si è assicurata l’esperto centrocampista trentunenne, campione del mondo con la Germania in Brasile, che potrebbe costituire un baluardo ulteriore al solido centrocampo bianconero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed