Benitez e Napoli, sempre più distanti

Solo una stretta di mano nell’incontro tra De Laurentiis e il procuratore di Rafa Benitez. Una stretta di mano che non sancisce passi in avanti nella trattativa per la permanenza del tecnico spagnolo alla guida della formazione partenopea.

Neanche la proposta di un quinquennale formulata dalla dirigenza azzurra, avrebbe ingolosito Rafa Benitez, probabilmente attratto dal possibile ritorno in Premier League.

Nel pomeriggio di martedì, la notizia della squalifica di un turno comminata dal Giudice Sportivo a Benitez, reo di aver pronunciato frasi irriguardose verso il calcio italiano “Questo è il calcio italiano di m…” ha gettato benzina sul fuoco sulla trattativa per il rinnovo. Il Napoli non avrebbe gradito l’espressione usata da Benitez e per questo non ha proposto ricorso contro la squalifica dello stesso.

Questo nuovo episodio ha innalzato il clima di tensione tra il tecnico e la società e adesso l’ipotesi di un rinnovo sembra appesa ad un filo legato al raggiungimento della finale di Europa League, che potrebbe portare nuovo entusiasmo e nuove prospettive.

Intanto i tifosi del Napoli si interrogano sul futuro della guida tecnica degli azzurri, ma intanto stasera c’è da scrivere la storia in Ucraina per agguantare la finale di Varsavia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed