Van Ginkel, un destino al Milan enigmatico

Quando un gol può cambiare, a livello personale, la valutazione di un’intera stagione. E’ il caso di Marco Van Ginkel. La rete segnata dal centrocampista del Milan nella gara casalinga di sabato sera con la Roma non ha fatto altro che far aumentare il tam tam mediatico su di lui. Stavolta è da interpretare come un segnale positivo. Tenerlo o non tenerlo? Questo è il problema del Milan.

Van Ginkel è in prestito dal Chelsea e potrebbe tornare lì se i rossoneri decidessero di non prolungare il prestito in vista della prossima stagione. Le intenzioni erano le medesime fino a qualche giorno fa, poi qualcosa si è mosso. Per la precisione, un pallone finito dentro una porta. Al momento il futuro di Van Ginkel rimane assolutamente enigmatico ed indecifrabile, secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport.

Da non escludere sorprese in tal senso. In ogni caso, il 22enne olandese vuole avere determinate garanzie di poter giocare almeno di più di quanto giocherebbe in prospettiva col Chelsea. Non che quest’anno gli sia andata meglio: Inzaghi lo ha schierato soltanto 15 volte da settembre ad oggi. Milan, terra di olandesi, illustri o meno che siano. Un gol che può valere una stagione, almeno per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed