E’ Festa l’erede di Zeman dopo l’addio del boemo

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale il Cagliari ha annunciato il successore di Zeman, dimissionario nella giornata di ieri. Si tratta di Gianluca Festa, una vecchia conoscenza dei tifosi rossoblu, per avere già militato per diversi anni come difensore nella formazione sarda.

Nel comunicato sono stati indicati anche gli altri collaboratori che affiancheranno l’ex difensore nella gestione della rosa: “La guida tecnica della prima squadra è stata affidata fino al termine della stagione a Gianluca Festa. Lo staff sarà composto dai collaboratori tecnici David Suazo e Gustavo Aragolaza, dal preparatore atletico Gianfranco Ibba e dal preparatore dei portieri Giomaria Ruiu“.

Gianluca Festa aveva già svolto il ruolo di vice allenatore dopo la partenza di Allegri, e guidato la primavera del Cagliari dal 2010 al 2012. E’ il terzo allenatore stagionale, dopo Zeman e Zola, che tenterà l’impresa disperata di salvare il Cagliari da una probabile retrocessione in serie B. Il Cagliari è attualmente terz’ultimo in classifica e deve rimontare ben 9 punti all’Atalanta che la precede in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed