Ufficiale: Il Parma è in vendita per 20 milioni di euro

Il Parma football club ha finalmente un prezzo. A rendere ufficiale la notizia è un comunicato emesso dal club secondo il quale sarebbe già stata fissata la base d’asta sulla cifra di 20 milioni di euro per acquistare la proprietà della gloriosa società calcistica emiliana, mentre è stato fissato per il 6 maggio la scadenza ultima per la presentazione delle offerte.

Questo il testo completo apparso sul sito della formazione emiliana: “La vendita, che avverrà con procedure competitive, prevede la raccolta di offerte vincolanti entro il 6 maggio 2015. Il prezzo base di gara è stato fissato in euro 20 milioni. Qualora, entro il termine indicato, non venissero presentate offerte valide, nuove procedure di gara potranno essere effettuate – in successione – nei giorni 12 maggio 2015, 18 maggio 2015, 22 maggio 2015 e 28 maggio 2015. Per ciascuna gara successiva alla prima, il prezzo base sarà inferiore del 25% rispetto al precedente. Le manifestazioni d’interesse potranno essere presentate da società di capitali italiane o estere. Le modalità di presentazione delle offerte e i dettagli della procedura di vendita sono descritte nel Disciplinare di Gara che sarà consegnato ai soggetti interessati.  Ai medesimi soggetti saranno messe a disposizione la documentazione e le informazioni rilevanti mediante la predisposizione di una virtual data room, il cui accesso sarà disciplinato da specifico regolamento. L’invito a manifestare interesse sarà pubblicato sul sito internet  ufficiale di Parma FC:  www.fcparma.com”.

Quindi si dovrà attendere il 6 maggio per sapere quale sarà la sorte dirigenziale della formazione parmigiana che presumibilmente la prossima stagione dovrebbe prendere parte al campionato di serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed