Serie A: squalifiche ed infortuni in previsione della 32esima giornata

La Serie A si appresta a vivere la giornata numero 32, in campo il 25 e 26 aprile 2015. Grande attesa per il derby di Torino e per la sfida tra l’Inter e la Roma. Il giudice sportivo ha fermato 12 giocatori in riferimento all’ultimo turno di Serie A. Diamo un’occhiata agli squalificati ed agli infortunati delle 20 squadre.

Serie A: squalifiche ed infortuni

Atalanta

L’Atalanta sarà priva di Mauricio Pinilla che deve scontare un ulteriore turno di squalifica. Assenti per infortunio anche Bellini, Raimondi e Cherubin.

Cagliari

Il Cagliari, che da poche ore ha esonerato Zeman, dovrà fare a meno di Longo e Rossettini squalificati per un turno.

Cesena

Il Cesena di Di Carlo perde per un turno Mudingayi. Il tecnico dei bianconeri dovrà inoltre fare a meno di Valzania, Magnusson, Marilungo, Pulzetti e Tabanelli.

Chievo

Il Chievo impegnato sul campo della Lazio dovrà fare a meno di Birsa e Meggiorini squalificati, oltre al povero Mattiello ancora fermo per la frattura di tibia e perone.

Empoli

L’Empoli che sarà impegnato a Bergamo contro l’Atalanta avrà la rosa al completo ad eccezione di Guarente e Verdi infortunati.

Fiorentina

La Viola, impegnata givoedì in Europa contro la Dinamo Kiev, per la gara di campionato contro il Cagliari dovrà valutare le condizioni di Babacar, Badelj e Pizarro.

Genoa

Gasperini per la gara contro il Cesena dovrà fare a meno di Bertolacci, Borriello e Tino Costa infortunati.

Inter

L’Inter sarà impegnata sabato sera nella gara interna contro la Roma. Match molto delicato nel quale Mancini dovrà fare a meno di Medel fermato dal giudice sportivo. Oltre al cileno mancheranno i soliti: Dodò, Campagnaro, Jonathan e Kuzmanovic

Juventus

La Juventus sarà impegnata nel derby contro il Torino e Massimiliano Allegri non potrà contare su Marchisio fermato per un turno dal giudice sportivo.

Lazio

Danilo Cataldi, espulso contro la Juventus, salterà la gara con il Chievo. Pioli dovrà inoltre valutare le condizioni di Biglia, ancora assenti Parolo e De Vrij.

Milan

Dovrebbe essere un Milan quasi al completo quello che aprirà la 32esima giornata nella trasferta di Udine. Inzaghi per questa gara dovrebbe fare a meno solamente di Montolivo ed El Shaarawy.

Napoli

Christian Maggio salterà per squalifica il posticipo di domenica sera contro la Sampdoria, causa l’espulsione rimediata nella trasferta di Cagliari.

Palermo

Il Palermo impegnato nella trasferta insidiosa di Parma dovrà fare a meno dello squalificato Jajalo. Oltre al croato mancheranno anche Barreto e Morganella infortunati.

Parma

Donadoni per la gara contro il Palermo dovrebbe avere la rosa al completo ad eccezione di Daniele Galloppa ancora fermo per una distorsione al ginocchio.

Roma

La Roma che sarà impegnata a San Siro contro l’Inter dovrà fare a meno di Astori squalificato. Garcia inoltre sarà privo degli infortunati Castan, Gervinho, Maicon e Strootman.

Sampdoria

Mihajlovic per la trasferta di Napoli avrà la rosa al completo, ad eccezione di Cacciatore e De Vitis infortunati.

Sassuolo

Il Sassuolo impegnato sul campo del Verona dovrà fare a meno degli infortunati Pegolo, Terranova, Vrsaljko ed Antei.

Torino

Ventura potrà preparare il derby contro la Juventus con la rosa al completo ad eccezione dell’uruguaiano Gaston Silva infortunato.

Udinese

L’Udinese impegnata contro il Milan perde per squalifica il portoghese Bruno Fernandes. Stramaccioni per la gara contro i rossoneri dovrà fare a meno anche del francese Heurtaux infortunato.

Verona

Mandorlini impegnato contro il Sassuolo avrà la rosa al completo ad eccezione del moldavo Ionita infortunato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed