Song, l’Inter si avventa

Tanti nomi nella lista dell’Inter. L’ultimo, in ordine di tempo, risponde al nome di Alexandre Song. Il 27enne centrocampista camerunense, di proprietà del Barcellona, ma, attualmente, in prestito al West Ham, è finito nei radar nerazzurri di mercato in vista della prossima stagione.

L’Inter ha chiesto informazioni sulla reale fattibilità di un eventuale operazione. Il giocatore è sotto contratto con i blaugrana fino al giugno 2017, ma non sembra rientrare, in assoluto, nei piani tecnici futuri di Luis Enrique. E così i nerazzurri ci provano. Il direttore sportivo Ausilio ha già manifestato il suo interesse al collega Ariedo Braida del Barcellona.

Si punta al prestito, nell’ambito, chissà, di un pacchetto più ampio, che possa prevedere anche l’attaccante canterano Pedro, obiettivo ben più prestigioso. Song rappresenta sicuramente un’alternativa valida a Kondogbia, centrocampista del Monaco, soprattutto dal punto di vista economico e finanziario. Il presidente Erick Thohir arriverà domenica mattina a Milano e, a partire da lunedì, avrà una serie di riunioni con lo staff societario, che riguarderanno anche il fronte mercato, insieme ad Ausilio e al direttore generale Fassone. Perso il francese Toulalan, Song diventa il nuovo obiettivo per il centrocampo. Mancini, intanto, aspetta di plasmare, in maniera diversa da quest’anno, la sua nuova creatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed