Pioli: “A Torino per vincere contro la Juventus”

Stefano Pioli, a poche ore di distanza dalla supersfida contro la Juventus, carica i suoi ragazzi ed i tifosi biancocelesti: “Andremo a Torino per giocare la nostra gara e provare a vincere”. La Lazio, seconda in classifica, è attesa da un match molto difficile, causa anche le diverse assenze. Ma nel calcio, come sappiamo, nulla è impossibile.

Pioli carica l’ambiente

Stefano Pioli, tecnico della Lazio, ha caricato l’ambiente biancoceleste nella classica conferenza pre-gara. L’allenatore emiliano non vuole sentire parlare assolutamente di scudetto, ma crede tantissimo nei suoi giocatori e nella loro voglia di continuare a stupire. Pioli per questa gara dovrà fare a meno di De Vrij e Parolo infortunati, Cavanda e Novaretti squalificati e dunque la linea difensiva sarà in alto mare.

Pioli conferenza
Pioli in conferenza stampa

 

Pioli: la probabile formazione

Il tecnico rivelazione di questo campionato dovrebbe affidarsi a Marchetti tra i pali, linea difensiva composta da Basta, Cana, Mauricio e Radu. A centrocampo dovrebbero giocare Cataldi, Biglia e Lulic, davanti sono sicuri del posto Klose e Felipe Anderson, mentre il ballottaggio tra Candreva ( favorito ) e Stefano Mauri si protrarrà fino a poche ore dal fischio d’inizio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed