Pellegrini “allontana” Yaya Tourè dall’Inter

Si allontana il sogno Yaya Tourè per l’Inter stando alle dichiarazioni riportate da Manuel Pellegrini, l’allenatore del Manchester City, attuale proprietaria del cartellino del giocatore.

L’allenatore della formazione inglese considera il centrocampista ivoriano, un punto fermo nel suo scacchiere tattico e le sue recenti dichiarazioni circa la permanenza del giocatore non lasciano adito a dubbi. “”Lo ripeto, nessuno qui ha mai parlato di una partenza di Tourè. Yaya è un giocatore molto importante per la nostra squadra. Magari qualcuno si aspetta che lo critichi o lo metta da parte, la verità è che lui è un elemento fondamentale per me, per il club e per i tifosi e continuerà a giocare nel Manchester City“.

I recenti “rumors” di mercato che davano l’Inter in cima alla lista tra le pretendenti di Tourè sono stati, quindi, seccamente smentiti, resta ancora da capire se Pellegrini rimarrà anche per la prossima stagione alla guida dei “Citizens”. Molti quotidiani inglese danno infatti in dirittura d’arrivo il tedesco Klopp per la guida tecnica della seconda formazione di Manchester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed