Andrè Ayew, una poltrona per due: sfida Roma-Napoli

Opere di smobilitazione al Marsiglia. Il club francese corre il concreto rischio di perdere i suoi pezzi pregiati praticamente a costo zero in vista della prossima stagione. Dopo Gignac, un altro attaccante potrebbe fare le valigie alla fine di questa annata, essendo anch’egli in scadenza di contratto a giugno. Trattasi di Andrè Ayew. Non ci sono le condizioni per un rinnovo in questo senso.

Il 25enne giocatore ghanese avrebbe voglia di una nuova esperienza, dopo i 5 anni vissuti a Marsiglia. Gli estimatori di Andrè Ayew, d’altronde, non mancano, soprattutto in Italia: Roma e Napoli sembrano essere le più interessate alle sue prestazioni. La notizia viene riportata direttamente dal quotidiano francese L’Equipe. I giallorossi sarebbero in vantaggio, in virtù del fatto che il direttore sportivo Sabatini ha già incontrato l’entourage del calciatore. Andrè Ayew è un attaccante veloce ed aggressivo, abile finalizzatore sulla corsia esterna. 7 reti in 21 presenze di campionato quest’anno.

Può rappresentare, comunque, un ottima opportunità di mercato per le squadre italiane. All’estero c’è da registrare una folta concorrenza in merito, in riferimento a club importanti quali Everton, Borussia Dortmund e Wolfsburg. L’offerta più stuzzicante, però, sul piano economico, arriva dalla Russia: lo Spartak Mosca gli avrebbe, infatti, offerto un contratto da circa 4 milioni di euro a stagione. Una poltrona per due. Anzi, no. C’è spazio per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed