Skrtel vuole il Napoli: “parliamone in estate”

Martin Skrtel, già vicino in passato al Napoli, ha nuovamente “invitato” la società di De Laurentiis a formulare un’offerta per lui in estate. Il difensore slovacco, molto amico del connazionale Marek Hamsik, si è sempre distinto in campo per la sua grinta e personalità. Il tatuatissimo calciatore, già allenato da Benitez al Liverpool, è sul punto finalmente di sbarcare a Napoli?

Skrtel
La schiena di Skrtel completamente tatuata
Skrtel
Il calciatore si diletta anche nel farli i tatuaggi

 

Skrtel si offre al Napoli

Skrtel, in un’intervista concessa al “Daily Mail”, ha affermato di essere stato molto vicino al Napoli in passato e di volerne riparlare nella sessione estiva di calciomercato. Lo slovacco è un “pallino” di Benitez, ma difficilmente verrà allenato dallo spagnolo, almeno a Napoli, visto che l’avventura in Campania del tecnico sembra essere arrivata al capolinea.

Il contratto del giocatore scade nel 2016 ma la sua intenzione è quella di cambiare maglia, possibilmente per andare a giocare al sole di Napoli. Il calciatore, nato ad Handlovà in Slovacchia il 15 dicembre 1984, è il capitano della nazionale allenata da Jàn Kozàk. Difensore massiccio, molto forte in marcatura ed attento durante la gara, proprio quello che manca alla difesa di Benitez.

Skrtel
Skrtel capitano della Slovacchia

 

Sarà la volta buona per Skrtel ed il Napoli? Ci sarà questo sospirato matrimonio?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed