Luiz Adriano, il futuro della Roma

Luiz Adriano in orbita Roma, sponda giallorossa. Dopo Jackson Martinez, spunta un nome brasiliano per l’attacco di Garcia. Un interesse di qualche mese fa che potrebbe definitivamente concretizzarsi nella sessione estiva di calciomercato. Sabatini lo aveva praticamente già preso a gennaio, ma il patron dello Shakthar Donetsk fece saltare l’intera trattativa. La Roma, in ogni caso, ha già l’accordo con il giocatore, il procuratore, Mircea Lucescu e con tutta la dirigenza ucraina.

Luiz Adriano rappresenta il classico affare low-cost. Il contratto in scadenza nel prossimo 31 ottobre agevola ulteriormente i giallorossi in tal senso. Si punta ad averlo già per agosto. Il brasiliano lascerà comunque l’Ucraina alla fine del campionato. L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’alto ingaggio percepito dal calciatore. La spesa sarebbe vicina allo zero. La Roma, nella veste del suo direttore sportivo Walter Sabatini, intende rimediare al poco lungimirante, per usare un eufemismo, mercato di gennaio.

Lo stesso Sabatini si è subito messo al lavoro in tal senso ed ha dichiarato negli scorsi mesi: “Ho già individuato l’attaccante che sostituirà Destro il prossimo anno”. Parole che arrivano dritte al cuore e fanno ben sperare tutti i tifosi giallorossi in vista della prossima stagione. Sabatini ha in pugno Luiz Adriano. Lui è uno che non si arrende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed