Jackson Martinez, la Roma ci prova

La Roma cerca informazioni in Portogallo. Nella fattispecie, la società di riferimento è il Porto. L’oggetto del contendere si chiama Jackson Martinez. Atavico il problema del gol in casa giallorossa. La Roma, dunque, si mette sulle tracce dell’attaccante colombiano Jackson Martinez in vista della prossima stagione. A riportarlo è il sito spagnolo Fichajes.

L’obiettivo è quello di rinforzare il reparto avanzato della squadra di Garcia, apparso, più di una volta, in evidente difficoltà nel corso di questa annata. Manca il classico bomber da 20 gol, come si dice da più parti. Jackson Martinez potrebbe essere l’uomo giusto per colmare questa lacuna. Un attaccante di sicura affidabilità e garanzia tecnica. Ha un feeling consolidato negli anni con il gol. Quest’anno siamo a quota 26 reti totali, considerando tutte le competizioni. Centravanti di razza. Molto passerà anche dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League, fonte di importanti introiti da destinare, anche e soprattutto, al mercato.

Intanto, il prezzo stabilito dai portoghesi si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Da sbaragliare la concorrenza, in particolar modo, degli inglesi del Liverpool. Ottenere uno sconto in tal senso sembra impresa alquanto ardua. E’ ben nota la posizione del Porto in tema di cessioni. Un’autentica bottega d’oro, che fa salire alle stelle i prezzi dei propri giocatori. Il presidente Pinto da Costa ha fatto scuola sotto questo punto di vista. Vedi voce Falcao. La Roma, comunque, rimane alla finestra, pronta all’attacco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed