Consigli Fantacalcio: Serie A 30ª giornata

I consigli sul Fantacalcio, per la 30ª giornata di Serie A, tornano puntualmente come ogni venerdì. Il massimo campionato italiano tornerà in campo sabato 11 aprile con i due anticipi delle ore 18. In serata scenderà in campo la deludente Inter di Mancini che se la vedrà contro un Verona sempre ostico per in nerazzurri. Domenica il resto della giornata con il posticipo serale tra il Milan e la Sampdoria.

Diamo un’occhiata ai consigli sul Fantacalcio di questa giornata.

Consigli Fantacalcio

Genoa – Cagliari sabato 11 aprile ore 18

Cagliari di Zeman alla disperata ricerca di punti salvezza. Avversario di turno il Genoa di Gasperini che dovrà ancora fare a meno di Perin infortunato. Nei sardi assente Diakitè per squalifica, mentre in attacco solito ballottaggio tra Mpoku e Cossu

Consigliati: Edenilson, Perotti, Borriello,Sau

Sconsigliati: Avelar, Rincon, Dessena e Balzano

Parma – Juventus sabato 11 aprile ore 18

Allegri per questo match, in previsione di quello di Champions contro il Monaco, potrebbe far rifiatare diversi titolari. Spazio in avanti per Simone Pepe, ottimo nelle gare in cui è stato impiegato, Kingsley Coman e Fernando Llorente. Dovrebbero invece riposare Tevez e Morata che saranno pronti per la gara europea.

Nel Parma, che nelle ultime due gare ha conquistato 4 punti contro Inter ed Udinese, Donadoni dovrebbe confermare gli 11 della gara contro i friulani. Spazio in avanti per il deludente Belfodil, mentre in difesa al posto di Lucarelli ancora squalificato dovrebbe essere confermato il portoghese Mendes. In sede di Fantacalcio vi consigliamo di guardare oltre.

Consigliati: Pepe, Coman, Vidal e Varela

Sconsigliati: Belfodil, Mendes, Mirante, Lichtsteiner

Verona – Inter sabato 11 aprile alle ore 20.45

La gara di andata, terminata 2 a 2 con la rimonta veronese, aprì la crisi dell’Inter. I nerazzurri in questo campionato stanno deludendo i propri sostenitori e la gara contro il Verona si preannuncia molto complicata. Sconsigliato il reparto difensivo, Juan Jesus e Santon su tutti, che potrebbero soffrire la velocità di Juanito Gomez e Jankovic. Consigliato l’impiego di Nico Lopez, autore all’andata del gol del pareggio al 90esimo minuto.

Consigliati: Nico Lopez, Toni, Hallfredsson, Icardi

Sconsigliati: Juan Jesus, Santon, Pisano ed Hernanes

Cesena – Chievo domenica 12 aprile alle ore 12.30

Scontro salvezza all’ora di pranzo al Manuzzi, in campo il Cesena di Di Carlo contro il Chievo di Maran. Nei romagnoli vi consigliamo l’utilizzo del tridente d’attacco che sarà composto da Brienza, Succi e Defrel. Mentre nei veneti spazio in attacco a Paloschi e Meggiorini.

Consigliati: Brienza, Defrel, Succi e Paloschi

Sconsigliati: Botta, Nica, Cesar e Capelli

Torino – Roma domenica 12 aprile alle ore 15

Gara insidiosa per la Roma di Garcia sul campo del Toro. Il tecnico francese dovrà fare a meno di Torosidis squalificato, mentre davanti dovrebbero giocare Ljajic, Totti ed Iturbe. Nel Torino squalificato Basha mentre per il resto dovrebbero essere tutti a disposizione del tecnico Ventura.

Consigliati: Bruno Peres, Quagliarella, Iturbe e Manolas

Sconsigliati: Gazzi, Darmian, Holebas e De Rossi

Udinese – Palermo domenica 12 aprile alle ore 15

Stramaccioni per questa gara dovrà fare molta attenzione al talento di Dybala. L’attaccante argentino potrebbe mettere in difficoltà la difesa friulana, pertanto vi scongliamo l’utilizzo di Danilo e Piris. Nel Palermo spazio davanti a Belotti che affiancherà Vazquez e Dybala nel tridente d’attacco.

Consigliati: Dybala, Vazquez, Thereau, Allan

Sconsigliati: Danilo, Piris, Vitiello, Chochev

Lazio – Empoli domenica 12 aprile alle ore 15

Per la Lazio la gara contro i toscani potrebbe essere più difficile del previsto. La formazione di Sarri, “guidata” dalla tecnica di Valdifiori, è un avversario ostico. Vi consigliamo per questa gara l’utilizzo di Felipe Anderson e Keita che potrebbe giocare al posto di Klose.

Consigliati: Felipe Anderson, Keita, Valdifiori e De Vrij

Sconsigliati: Tavano, Maccarone, Cavanda e Mauri

Napoli – Fiorentina domenica 12 aprile alle ore 15

Il Napoli è sotto l’occhio del ciclone per via dell’eliminazione dalla Coppa Italia e per la stagione che sta prendendo una piega deludente. I suoi giocatori non stanno certamente dando il massimo, Higuain su tutti, e pertanto la gara contro la Fiorentina si presenta come una “finale”.  La Fiorentina, l’altra eliminata dalla Coppa Italia, potrebbe lanciare dal primo minuto Babacar. Per questa gara sconsigliati i difensori delle due squadre.

Consigliati: Higuain, Salah, Insigne, Diamanti

Sconsigliati: Maggio, Koulibaly, Basanta e Tomovic

Atalanta – Sassuolo domenica 12 aprile alle ore 15

L’Atalanta, dopo la sconfitta interna contro il Torino, è obbligata a fare punti nel match contro il Sassuolo. Squalificato Pinilla per 3 giornate spazio in avanti per Denis che dovrebbe essere affiancato da Maxi Moralez. Nel Sassuolo lo squalificato Peluso verrà rimpiazzato da Longhi, mentre a centrocampo ed in attacco giocheranno i “soliti”.

Consigliati: Zappacosta, Gomez, Missiroli, Berardi

Sconsigliati: Masiello, Stendardo, Biondini e Chibsah

Milan – Sampdoria domenica 12 aprile alle ore 20.45

Inzaghi sembra orientato a confermare il tridente composto da Cerci, Destro e Menez, mentre a centrocampo sono in dubbio Bonaventura e Van Ginkel, reduci da due infortuni. Mihajlovic ha strigliato la sua squadra nell’ultimo allenamento, rea, secondo il tecnico, di scarso impegno. Per questo match spazio per Mesbah al posto dello squalificato Regini, mentre in attacco Muriel potrebbe lasciare spazio ad Okaka.

Consigliati: Menez, Cerci, Eder, Eto’o

Sconsigliati: Van Ginkel, Bonaventura, Mesbah e Viviano

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed