Fantacalcio: i consigli della 29ª giornata

Il Fantacalcio entra nel vivo e questo gioco appassionante si appresta a vivere forse la sua fase decisiva. La Serie A scenderà in campo sabato 4 aprile 2015 e questo turno pre-pasquale si preannuncia molto interessante, soprattutto per quanto riguarda la zona Champions League. Diamo un’occhiata alle gare di questa 29 ª giornata, suggerendovi i nostri consigli sul Fantacalcio.

I consigli del Fantacalcio

Roma – Napoli sabato 4 aprile ore 12.30

Roma con il dubbio Francesco Totti, alle prese ancora con l’elongazione al flessore. Il capitano giallorosso probabilmente salterà la gara contro il Napoli e questa assenza pesante si aggiungerà a quella di Gervinho anche lui fermo per infortunio. In campo davanti dovrebbero scendere Ibarbo, Ljajic ed Iturbe.

Benitez per questo match dovrà fare a meno di Inler squalificato. Lo svizzero dovrebbe essere sostituito dal rientrante Gargano, con il  brasiliano Jorginho ancora in panca. Davanti spazio ad Higuain, Callejon, Mertens ed uno tra Hamsik e Gabbiadini.

Consigliati: Nainggolan, Ljajic, Higuain, Mertens.

Sconsigliati: De Rossi, Yanga Mbiwa, Koulibaly, Jorginho.

Atalanta – Torino sabato 4 aprile alle ore 15

Partita fondamentale per l’Atalanta di Reja alle prese con la lotta salvezza. Per questo match il tecnico friulano dovrà fare a meno degli squalificati Gomez e Denis che probabilmente verranno sostituiti da Pinilla e l’ex Bianchi.

Ventura avrà a disposizione tutta la rosa e confermerà il suo collaudato 3 – 5 – 2. In attacco spazio a Quagliarella e Maxi Lopez.

Consigliati: Pinilla, Zappacosta, Glik, Quagliarella.

Sconsigliati: Migliaccio, Bellini,Gazzi, Vives.

Cagliari – Lazio sabato 4 aprile alle ore 15

Il Cagliari di Zeman è alla ricerca di punti salvezza e contro una Lazio lanciatissima sarà veramente dura. Il tecnico boemo confermerà l’attacco che ha iniziato la gara contro il Milan e per Cossu si prospetta un’ulteriore panchina.

Pioli insegue il sogno Champions e per sua fortuna avrà tutta la rosa a disposizione. Spazio dunque alla formazione titolare con il gioiello Felipe Anderson pericolo numero 1 per i sardi e gioiello di questo Fantacalcio.

Consigliati: Farias, Mpoku, Felipe Anderson, Klose

Sconsigliati: Rossettini, Cossu, Basta, Mauricio

Inter – Parma sabato 4 aprile alle ore 15

L’Inter di Mancini dovrà fare a meno degli squalificati Vidic ed Icardi che probabilmente verranno sostituiti da Juan Jesus e Podolski.

Nel Parma assente lo squalificato Lucarelli con il portoghese Mendes che prenderà il suo posto. Chiaramente vista la situazione della squadra gialloblu è sconsigliato per il Fantacalcio l’utilizzo dei giocatori di Roberto Donadoni.

Consigliati: Palacio, Guarin, Podolski, Handanovic

Sconsigliati: Mirante, Mendes, Belfodil, Costa

Sassuolo – Chievo sabato 4 aprile alle ore 15

Il sorprendente Sassuolo di Di Francesco vuole continuare a dare spettacolo e per questa gara il tecnico abruzzese avrà la rosa al completo. Confermato Missiroli in mezzo al campo in grande forma, mentre davanti solito tridente composto da Berardi, Zaza e Sansone.

Il Chievo di Maran dopo l’ottima vittoria contro il Palermo può affrontare questa trasferta con maggiore tranquillità. Confermato il bomber Paloschi che farà coppia con Meggiorini.

Consigliati: Missiroli, Sansone, Consigli, Paloschi

Sconsigliati: Bizzarri, Cesar, Gamberini, Gazzola

Genoa – Udinese sabato 4 aprile alle ore 15

Gasperini dovrà fare a meno di Bertolacci squalificato, pertanto il suo posto verrà preso da Kucka. Nuova opportunità per Lamanna che sostituirà Perin infortunato.

L’Udinese dovrà fare a meno dello squalificato Danilo che verrà rimpiazzato da Heurtaux. Attacco confermato con Kone e Di Natale.

Consigliati: Kucka, Perotti, Widmer, Di Natale

Sconsigliati: Roncaglia, Rincon, Pinzi, Pasquale

Verona – Cesena sabato 4 aprile ore 15

Nel Verona in difesa rientra il messicano Rafa Marquez che farà coppia con il greco Moras. Davanti confermato il tridente Jankovic, Toni, Gomez

Il Cesena alla ricerca di punti salvezza tornerà a disporre delle giocate di Brienza. Il folletto di Cantù sarà chiamato a sostenere Defrel e Djuric davanti.

Consigliati: Toni, Hallfredsson; Brienza, Defrel

Sconsigliati: Moras, Leali, Capelli, Mudingayi

Palermo – Milan sabato 4 aprile alle ore 15

Lo scatenato Dybala, dopo un paio di giornate di appannamento, potrebbe tornare al gol contro una difesa non proprio di ferro. Iachini per via della squalifica di Andelkovic potrebbe cambiare modulo e passare al 4 – 3 – 1 – 2.

Inzaghi, sempre in discussione, potrebbe affidarsi a Cerci per completare il tridente con Destro e Menez. Confermato Van Ginkel a centrocampo in attesa del rientro di Montolivo.

Consigliati: Dybala, Vazquez, Menez, Antonelli

Sconsigliati: Lazaar, Rispoli, Mexes, Destro

Fiorentina – Sampdoria sabato 4 aprile alle ore 18.30

Montella dovrà fare a meno di Ilicic squalificato, con Mario Gomez che dovrebbe sostituirlo accanto a Salah. Sulla fascia solito ballottaggio tra Pasqual ed Alonso, mentre Diamanti dovrebbe partire dalla panchina.

Mihajlovic si affiderà molto probabilmente a Muriel, Eto’o ed Eder, mentre l’ex viola Viviano sarà atteso da una gara molto difficile.

Consigliati: Salah, Gomez, Eto’o, Muriel

Sconsigliati: Pasqual, Aquilani, Viviano, Regini

Juventus – Empoli sabato 4 aprile alle ore 21

Allegri per questo match contro l’Empoli potrebbe far rifiatare Tevez. In caso non giocasse l’argentino, il suo posto verrebbe preso da Llorente che affiancherebbe il connazionale Morata. In difesa possibile turno di riposo per Chiellini, con Ogbonna che potrebbe prendere il suo posto.

L’Empoli del richiestissimo Sarri non ha nulla da perdere contro la Juventus e per questo il tecnico toscano potrebbe osare, puntando davanti su Tavano e Maccarone supportati da Saponara.

Consigliati: Morata, Pereyra, Buffon, Valdifiori

Sconsigliati: Ogbonna, Padoin, Hysaj, Tavano

I Consigli del Fantacalcio della 29ª giornata sono offerti da www.bookmakers-online.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed