Van Persie tra due fuochi: Juve o Inter

In fuga dal Manchester United. Questo, secondo la stampa inglese, il destino di Robin Van Persie. L’attaccante olandese lascerà quasi sicuramente Manchester a giugno. E’ lui la pedina sacrificabile da Van Gaal per poter accumulare un grande budget in vista della prossima finestra estiva di mercato. Il contratto in scadenza nel 2016 agevola il tutto. Un nome per la sua sostituzione, altrettanto illustre, potrebbe essere rappresentato da Edinson Cavani, in autentica rotta di collisione con il Psg e pronto a cambiare aria.

Intanto, il Daily Mail riporta stamane di un interesse di Juve e Inter per Van Persie. La situazione del giocatore viene costantemente monitorata dalle due società italiane, pronte a duellare in tal senso. In questa stagione Van Persie ha collezionato 24 presenze condite da 10 gol in maglia Red Devils. Troppo poco per un top-player come lui. Le sue prestazioni non hanno del tutto convinto.

In virtù di ciò, il prezzo del cartellino sarebbe sceso intorno ai 25 milioni di euro. A queste cifre i club italiani potrebbero anche trattare. E’ stato sondato soltanto il terreno, per ora, senza avanzare nessuna offerta ufficiale. La Serie A aspetta comunque Van Persie. Prossimamente potrebbero esserci nuove notizie riguardo a questo affare di lusso. Restate connessi. Alle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed