C’è il Marsiglia nel futuro di Mazzarri

Ha voglia di tornare in panchina Walter Mazzarri dopo la cocente delusione patita in conseguenza dell’esonero sulla panchina nerazzurra. . Il tecnico livornese dopo l’esaltante periodo napoletano ha vissuto l’incubo più grande della propria carriera proprio nel momento in cui era atteso al grande salto di qualità. Dopo avere valorizzato talenti come Hamsik, Cavani e Lavezzi e grazie ad un gioco che in Europa era diventato il proprio marchio di fabbrica, la carriera di Mazzarri ha dunque vissuto la propria fase calante, ma non per questo il tecnico toscano ha pensato di farsi da parte.

Ecco allora che Mazzarri ha anche delegato importanti intermediari per rimettersi sul mercato. Si è a lungo vociferato sul suo approdo a Roma per il possibile dopo-Garcia, ma la vera notizia è che l’allenatore del miracolo Reggina è nei pensieri di uno dei club più prestigiosi d’Europa, l’Olympique Marsiglia che grazie al lavoro dello stregone Bielsa ha lanciato il guanto di sfida al PSG in una Ligue 1 che avrebbe dovuto avere un solo padrone ma che in realtà, anche grazie alla prestazioni del club marsigliese, sta vivendo un testa a testa esaltante.

La permanenza di Bielsa non è affatto scontata, cosi il club del presidente La Brune avrebbe proprio pensato al tecnico livornese come possibile sostituto dell’ex ct albiceleste. Una ipotesi affascinante per Walter Mazzarri che non ha mai allenato all’estero, e che sarebbe smanioso di riproporsi ad alto livello alla guida di uno dei più titolati club transalpini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed