Calciomercato Napoli: Callejon ai saluti?

Jose Maria Callejon e Atletico Madrid: può essere matrimonio a Giugno. In Spagna lo danno già per fatto con lo spagnolo che andrebbe a rinforzare la schiera degli esterni di Simeone.

A Napoli non sta vivendo un ottimo momento con la rete che manca da Gennaio e il campo da gioco riesce a vederlo sempre meno. Sarà l’ottimo impatto avuto da Gabbiadini con gli azzurri, sarà che ormai Benitez sembra sempre più prossimo all’ addio, sarà il rendimento, non più prorompente dell’anno scorso, ma sta di fatto che Callejon al Napoli non è più quello della stagione passata.

La corte dei Colchoneros a Josè non è nuova, visto che già un anno fa provarono a portarlo via da Castel Volturno con 20 milioni, ma la proposta fu rimandata al mittente dichiarandolo incedibile. Questa volta, però, non sembra esserlo così tanto e il passaggio ai campioni di Spagna per Callejon sembra fattibile.

Ovviamente l’agente del numero 7 azzurro ha prontamente smentito come da rito, ma sotto banco potrebbe muoversi qualcosa.

Tempi duri per De Laurentiis, con alle prese rinnovi, cambi di mister e big che vogliono portagli via i suoi gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed