Berlusconi ha ceduto il Milan ai cinesi?

Silvio Berlusconi, secondo le ultime notizie, avrebbe ceduto il Milan a Richard Lee, un magnate cinese. Un incontro avvenuto questa sera ad Arcore sarebbe servito per limare gli ultimi dettagli.I tifosi del Milan dovranno presto imparare una nuova lingua?

Berlusconi ha ceduto il Milan?

Silvio Berlusconi in questi giorni, durante i suoi incontri privati, avrebbe ripetuto che la vendita del 75% del Milan ai cinesi sarebbe cosa fatta. La conferma di queste dichiarazioni importanti potrebbe essere arrivata questa sera, con un incontro avvenuto ad Arcore.

Secondo le indiscrezioni infatti Berlusconi si sarebbe incontrato con Richard Lee, un magnate cinese che mesi fa era stato ospite del presidente rossonero a San Siro. Sarebbe lui dunque l’uomo che cercherà di riportare in alto il Milan dopo alcuni anni di delusioni per i tifosi rossoneri.

Richard Lee
Berlusconi accanto al magnate Richard Lee

 

Nei mesi precedenti erano stati accostati al Milan diversi nomi, ma a quanto sembra sarebbe proprio Richard Lee ad essersi aggiudicato la gloriosa società italiana. L’unica condizione di Berlusconi, secondo le testimonianze raccolte, sarebbe quella che sua figlia Barbara conservi il ruolo di amministratore delegato. Quale sarà invece il futuro di Adriano Galliani?

I tifosi rossoneri, dopo tante promesse non mantenute dalla società, hanno accolto questa notizia con molto entusiasmo. Nessuno dimentica tutti i sacrifici di Silvio Berlusconi e tutte le vittorie ottenute, ma probabilmente per il bene del Milan un cambiamento era necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed