Insigne, avanti tutta: “Voglio secondo posto, Europa League e Coppa Italia”

Lorenzo Insigne non si accontenta. L’attaccante del Napoli ha fame di vittorie e successi. Nulla è precluso. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per diversi mesi, Lorenzo Insigne è pronto al rientro in campo. Vuole dare il suo contributo per un finale di stagione scoppiettante e di tono azzurro. Lo ha ribadito, stamane, ai microfoni del quotidiano Corriere dello Sport.

Queste le dichiarazioni di Insigne: “Se potessi scegliere tra la conquista di secondo posto, Europa League e Coppa Italia, non scelgo proprio nulla. Prenderei tutto. Se, però, dovessi proprio scegliere, punterei su Europa League e Coppa Italia. Alzare un trofeo è sempre una gioia immensa. La situazione si è complicata in campionato, ma possiamo recuperare. Rimbocchiamoci le maniche.

C’è una situazione di assoluto equilibrio. I dubbi sul futuro di Benitez non incidono in alcun modo sulle prestazioni della squadra. Anche a Pescara Zeman firmò per una sola stagione e andammo comunque in Serie A. Lì nessuno ne parlò. A Napoli siamo arrivati in Champions con un Mazzarri in scadenza di contratto. Per me sono stati mesi duri e di sofferenza. Dico grazie allo staff medico del Napoli e a chi mi è stato vicino. Ora mi sento bene e sono pronto. Siamo un gruppo e siamo sempre venuti fuori dalle situazioni di crisi. Vogliamo essere protagonisti. Voglio esserlo anch’io, per sempre, con il mio Napoli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed