Ciro Immobile o Mattia Destro? Le ipotesi di mercato del Milan

Tante voci di calciomercato in casa Milan, soprattutto riguardanti l’attacco, dove in caso di addio di Mattia Destro potrebbe inserirsi Ciro Immobile, prima punta attualmente in forza al Borussia Dortmund che per la prossima stagione non sarebbe così sicura di rimanere in Germania, dopo le delusioni raccolte dal club di Klopp sia in Bundesliga che in Champions League, competizione dalla quale è appena stata estromessa per mano della Juventus.

Ciro Immobile al Milan, Destro potrebbe liberare il posto

16 milioni di euro sembrano ancora troppi per il Milan, che non ha ancora trovato in Mattia Destro quel centravanti di spessore capace di rialzare le sorti dei rossoneri in questa seconda parte di stagione, mirando ad un’Europa League ancora accessibile ma tutt’altro che semplice da centrare. A Trigoria sono rimasti delusi dall’acquisto di Doumbia, perciò un ritorno di Destro potrebbe far partire l’attaccante africano alla volta di Milano, ma forse c’è qualcosa in più per i tifosi milanisti.

Secondo Sport Mediaset, infatti, la dirigenza del Milan starebbe lavorando per quello che sarebbe un colpo di mercato non da poco: Ciro Immobile, dal Borussia Dortmund, potrebbe approdare alla corte di Adriano Galliani per una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro. E se dovesse tornare il bomber di Torino, sarebbe un affare quello che potrebbe portare a termine l’entourage rossonera per il dopo-Destro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed