Stevan Jovetic, la Roma è interessata! L’Inter attende

Calciomercato – Nelle ultime settimane, il nome di Stevan Jovetic è stato allungo accostato all’Inter. Il colpo di scena ora è che però anche la Roma sembrerebbe interessata al Montenegrino e sarebbe disposta ad investire tra i 25 ed i 30 Milioni di euro.

I Giallorossi stanno infatti cercando di rafforzare il reparto offensivo e anche se Drogba ed Eto’o piacciono molto, bisogna considerare che questi ormai hanno rispettivamente 36 e 33 anni e perciò non convincono completamente. Jovetic invece è ancora molto giovane e soprattutto sarebbe un giocatore in grado di adattarsi completamente e subito al modulo di Garcia. Con il club romano inoltre il Montenegrino potrebbe giocare con regolarità anche la Champions League.

L’interesse della Roma dunque complica i piani dell’Inter che stava aspettando per ricevere un ulteriore sconto da parte del Manchester City sul cartellino del calciatore. Nella prossima stagione quindi Stevan Jovetic potrebbe tornare in Serie A dopo la sfortunata parentesi inglese che praticamente è stata condizionata da un grave infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte della sua avventura a Manchester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed