Calciomercato Lazio Live in tempo reale 21 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO LAZIO – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Lazio, in tempo reale, con gli ultimi dati in tempo reale sui colpi in entrata e in uscita del club partenopeo:

  • L’agente del difensore centrale albanese Mavraj, ha smentito le indiscrezioni diffuse in questi giorni sul possibile passaggio del giocatore del Colonia alla Lazio: ‘Non c’è nulla di vero e non c’è nessuna richiesta. Il Colonia non ha alcuna intenzione di vendere il giocatore’.

 

  • Sfuma il passaggio in biancoceleste dell’estremo difensore Kalinic, che ha raggiunto il definitivo accordo con l’Aston Villa. All’Hajduk di Spalato andranno 6,5 milioni di euro, una cifra ben superiore ai 2,5 milioni più bonus offerti dal club biancoceleste.

 

  • Il giocatore olandese Braahfeid non andrà alla Salernitana. Lo ha confermato lo stesso giocatore, che ha dichiarato di non essere disposto a scendere di categoria, ma di volere rimanere alla Lazio almeno fino a giugno. Il giocatore è stato impiegato scarsamente nella stagione in corso (solo 14 minuti). Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed