Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 21 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con i colpi in entrata e in uscita e le indiscrezioni sul mercato viola con i rumors in tempo reale:

  • L’affare legato all’attaccante del West Ham, Mauro Zarate, è ormai in dirittura d’arrivo. Per accettare l’offerta viola il giocatore ha accettato di vedersi ridotto l’ingaggio di 2,6 milioni di euro a stagione, che percepiva  nel club inglese. E’ previsto per oggi il si definitivo al passaggio di Zarate in maglia viola, con l’accettazione della proposta economica, salvo imprevisti.

 

  • Il nome nuovo per la difesa viola è quello del francese Benalouane, attualmente al Leicester, e che in passato ha militato nelle file dell’Atalanta. Adesso sul giocatore ci sarebbero anche Milan e Lazio che hanno effettuato sondaggi.

 

  • La Fiorentina continua a seguire l’attaccante del Pescara, Gianluca Caprari, attaccante esterno cresciuto nelle giovanili della Roma. Al momento, l’idea del d.s viola Pradè è quella di bloccare il giocatore fin da subito per portarlo  in riva all’Arno nel mese di giugno. Caprari milita nelle file del Pescara da gennaio 2014, dove ha totalizzato 95 presenze e 14 reti. Seguiranno gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed