Ancelotti attore nel film ‘Star Trek’ e questa volta l’alieno non sarà Ronaldo…

Carlo Ancelotti farà una comparsa nel prossimo film ‘Star Trek‘. Non è una battuta, e non è neanche un tentativo di cambiare mestiere, dopo essere stato sollevato dall’incarico al Real Madrid e avere rifiutato la panchina del Milan questa estate.

Soltanto che, nel frattempo che passi l’anno sabbatico che il tecnico emiliano si è preso prima di tornare sulla panchina di qualche altro top club europeo, Carlo Ancelotti non ha voluto negarsi questa esperienza. Ancelotti apparirà nelle vesti di uno scienziato intento ad esaminare i resti di un alieno in una delle scene iniziali del film fantascientifico. Le riprese sono state effettuate a Vancouver in Canada, città che ha dato i natali alla moglie di Ancelotti.

La parte gli è stata proposta da Zoe Saldana, famosa attrice americana impegnata sul set del film. La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera. L’uscita del nuovo film è prevista per il 22 luglio prossimo. Dopo l’esperienza sull’astronave, è molto probabile che Ancelotti deciderà di sbarcare su una panchina tutta nuova, e questa volta gli alieni da esaminare, dovranno essere bravi a palleggiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed