Il comunicato della Roma sulle condizioni fisiche di Totti, ancora lontano dal pieno recupero

E’ passato quai un mese dall’infortunio ai flessori della coscia destra che ha tenuto il capitano della Roma, Francesco Totti, lontano dal rettangolo di gioco. Da allora solo lavoro in palestra i massaggi in acqua per il ‘Pupone’ per velocizzare i tempi di recupero. Ma nonostante la situazione migliori di giorno in giorno le condizioni fisiche del calciatore rimangono ben lontane da quelle ideali per tornare in campo. Si dovranno attendere almeno altre 5 settimane per rivedere il capitano in campo.

Intanto la Roma ha voluto rassicurare i tifosi e i fan di Francesco Totti, evidenziando con un comunicato i progressi fatti registrare dal ginocchio destro del capitano: ‘I controlli strumentali ai quali si è sottoposto l’attaccante nella giornata odierna, hanno evidenziato un miglioramento del compartimento fibrotico del flessore destro

“Il numero dieci di Garcia, che finora in ha collezionato 3 presenze e 1 gol in stagione, continuerà nei prossimi giorni il programma riabilitativo personalizzato“prosegue il comunicato, anche se ancora è difficile determinare con certezza la data del rientro in campo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed