Napoli, il manager dei tre spagnoli incantato dal gioco di Sarri

La colonia spagnola del Napoli non smette di incantare la società e i tifosi partenopei, anche dopo la partenza di Benitez e l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina.

Anzi proprio l’approdo del tecnico toscano, sta esaltando il gruppo e soprattutto i tre spagnoli, Albiol, Reina e Callejon, che hanno raggiunto proprio nelle ultime settimane, l’apice della propria condizione fisica.

L’agente dei tre spagnoli, Manuel Garcia Quilon ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, elogiando il modo con cui Sarri è riuscito ad integrare i tre giocatori iberici nel proprio modulo tattico, ottimizzandone il rendimento: ‘José Callejon aveva tante offerte ma il colloquio avuto in estate col mister è stato decisivo. Il progetto di Sarri lo ha stregato subito e le sue prestazioni lo stanno dimostrando. Callejon non ha nessuna intenzione di cambiare aria e vuole una grande annata in maglia azzurra‘.

Secondo il manager spagnolo il ritorno in grande stile di Reina a Napoli, dopo l’anno ‘sabbatico’ sulla panchina del Bayern, ha fatto bene all’estremo difensore: ‘Possiamo sicuramente dire che Napoli ormai è parte di Pepe, è casa sua. Lui è un campione di livello mondiale, si merita di giocare con continuità e il suo ottimo rendimento non mi stupisce. E’ felicissimo di come stanno andando le cose e la sua grandissima esperienza sarà utile alla squadra nel corso della stagione. Spera di regalare presto un trofeo ai tifosi‘.

Anche Albiol, grazie a Sarri ha migliorato di molto le proprie prestazioni in maglia azzurra: ‘Sì, anche Raul come Reina – ha dichiarato Quilon a Tuttomercatoweb – sta confermando la sua fantastica carriera. Merito ancora una volta dell’idea di calcio di Sarri, che lo valorizza al massimo. Mi fa davvero piacere che tutti e tre i miei assistiti siano felici e in forma strepitosa, vogliono portare il Napoli il più in alto possibile sia in Italia che in Europa‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed