Potrebbe essere Micah Richards, terzino in prestito quest’anno alla Fiorentina e in scadenza di contratto con il Manchester City, un altro colpo di mercato che potrebbe mettere a segno il club di Tohir. A rivelare l’indiscrezione è il quotidiano sportivo Tuttosport.

L’Inter, infatti, nelle ultime ore ha intavolato la trattativa con il manager del giocatore, per garantirsi a breve le prestazioni del giocatore che arriverebbe a parametro zero.

Terzino veloce e dotato di un fisico possente, Richards rappresenta il prototipo del calciatore britannico, dai contrasti energici e decisi e a proprio agio sui ritmi alti. Il giocatore sarebbe stato indicato dal tecnico Mancini, che conosce bene Richards per averlo allenato al Manchester City.

A Firenze ha collezionato poche presenza anche per la scarsa spendibilità delle proprie caratteristiche tecniche nel modulo di Montella, ma anche per i ricorrenti infortuni fisici, vero tallone d’Achille del calciatore.

Con la maglia della Fiorentina, Richards ha collezionato 19 presenze, la maggior parte delle quali partendo dalla panchina, e nessuna rete.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.