L’Inter all’assalto dei genoani Perin, Perotti e Falque

Prende corpo l’indiscrezione di una maxi operazione di mercato tra Inter e Genoa che potrebbe fare felice Roberto Mancini.
In un solo colpo l’Inter si potrebbe aggiudicare un portiere di sicuro affidamento, in vista della partenze di Handanovic, un fantasista dalla classe cristallina e un attaccante molto prolifico in zona gol.
Secondo l’indiscrezione pubblicata dalla Gazzetta dello Sport si tratterebbe del trio Perin, Perotti e Falque, giocatori che Ausilio ha visionato nell’ultima giornata di campionato e che fanno gola alla “beneamata”, scatenata alla ricerca di nuovi talenti per rilanciare l’Inter in campionato e sferrare l’attacco all’Europa nella prossima stagione.
L’ostacolo principale all’operazione è la maxi valutazione fatta dal Genoa per il proprio giovane portiere, una valutazione che supererebbe i 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dal club nerazzurro.
L’Inter potrebbe inserire come contropartita nella maxi operazione, i cartellini di Obi,Longo e di Taider, giovani talenti che potrebbero interessare il Genoa. A Genoa la maxi trattativa potrebbe decollare, in attesa del buon esito dell’operazione Kondogbia, ormai in procinto di essere definita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed